Risultati da 1 a 15 di 644

Discussione: diario di jessynove

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Conclusa la settimana con tre sedute di allenamento di cui l ultima oggi alle 2:30pm!ho riportato lo squat a 60kg anche oggi!evvai!!ho aumentato il pullover portando le serie a 20x10 15x11 e 12x12!il bruciore mi dice che fino ad ora non avevo dato il massimo!per lo stacco sumo dopo tanto ho capito che è meglio farlo su un tappetino dove non scivolo e la prossima volta posso azzardare qualche kg in più. ..la panca mi piace da matti ma è tostissima!comunque ho dato anche lì!guardo sempre chi mi sta avanti e fa 110kg di squat e ne pesa 46...traggo lezioni e inspirazione e ammiro le persone che seguono un alimentazione ferrea da gara!Non guardo tanto il risultato ma cerco di imparare dal percorso e voglio arrivare anche io lì!!Non dico spero perché non deve accadere per caso lo devo fare io!!buon week end a tutti!!

Predefinito

Diario di bordo...oggi secondo allenamento settimanale!ho trovato che dopo pranzo rendo meglio e i 60 kg di squat potrebbero aumentare!!ho sempre il tremolio nelle ultime ripetizioni della panca e nonostante volessi aumentare dopo aver messo due peso da 2 kg ho lasciato quelli per tutte le rip!��vorrei riuscire ad arrivare ad almeno 30 kg ma la vedo dura e mi faccio forza con le spalle nella ultime!a volte per quanto mi sforzo inizio a sentire il calore sulla testa ma non mollo!!vorrei riuscire ad aumentare anche il pullover che sta avendo un fantastico effetto push up sulla mia misura retromarcia andante sul pavimento!!!ho aumentato lo stacco sumo partendo da 16x25/17x20/18x15, il pt mi parlava all inizio della nuova di una tantum di cardio ma ancora non l ha inserita chiederò la prox volta anche se con queste belle giornate una bella pettinata di 80' non me la toglie nessuno!!buon allenamento a tutti!!

Predefinito

Settimane dire del punto di vista emotivo...anche fisico a causa del lavoro...!per la stanchezza ho posticipato l allenamento del venerdì sera con sabato pomeriggio e sicuramente dal punto di vista della forza è stato meglio così!!qui fa caldissimo e devo munirmi di lozione antizanzare!sono andata comunque a vedermi alcuni video sullo stacco sumo e ho capito l esecuzione con il bilanciere come deve essere fatta perché con i manubri non scendo e non carico abbastanza!per il resto è rimasto tutto uguale (PESI!!!)purtroppo!!sto valutando se adottare l uso della cintura durante lo squat per vedere se miglioro così da poter aumentare!sto notando che le braccia sono ingrossate e stanno prendendo una forma un po' tozza...sto studiando molto anche, sia per l alimentazione che per la corretta esecuzione degli esercizi che per me sono difficili perché ho una gamba più lunga dell altra...e nemmeno a farlo apposta parliamo di squat e stacchi che sono fondamentali e i miei preferiti!noto tanti cambiamenti e la bilancia ormai ha poca importanza!buona domenica a tutti!!