
Originariamente Scritto da
stefanopunk
Ma il problema non é lui, il problema é quello che gli mattono in testa i social. Sino a qualche anno fa a metterci in testa idee sbagliate c'era solo la tv ma almeno esisteva un controllo, una selezione a monte dei contenuti e, soprattutto, dei divulgatori. Oggi chiunque puó dire la sua.
Venendo al nostro giovane utente, hai in testa una gran confusione. Provo a risponderti per punti.
1. Lasciamo perdere il concetto di natural, é una questione irrilevante ma sappi che se prendi un atleta e lo porti in libia (fove non esiste un governo e nessuno si preoccupa di stabilire leggi sull"uso dei farmaci nello sport) diventa natural, pure ronnie coleman.
2.sulla tua dieta, devi postarla in modo completo ma se hsi fatto i conti per bene (cosa di cui dubito fortemente) 200gr di pro per uno di 63kg sono inutili e potenzialmente rischiosi. Costringi i tuoi organi ad un lavoro extra per digerire pro di cui il tuo corpo non sa cosa farsene ed espelle tramite urina.
3. Integrazione, 50 gr di pro in polvere sarebbero cmq 1/4 delle pro che ingerisci... Troppo. Creatina assolutamente inutile al tuo livello.
Segnalibri