Allenamento di oggi portato a termine discretamente ...ho ripetuto gli stacchi da terra con i 60kg!nelle distensioni alla terza serie ho avuto un tentennamento a 7kg (7x2con i manubri) quindi mi sono riposata un po di più e ho portato a termine la quarta con 8kg!Non capisco ancora bene come comportarmi con le flessioni busto in avanti...Non ho capito che muscoli vado a sollecitare...io con il manubrio da 8kg carico 4kg alla prima e 8 alla seconda!domani anticipo se riesco il terzo allenamento ...purtroppo domenica non posso andare...poi si ricomincia da lunedì!!intanto io rimango stupita da quanto mi affascina riuscire ad incrementare i pesi...ho visto una ragazza fare 100e rotti kg di squat...lei ne fa 49...voglio arrivarci anche io!!certo non da oggi a domani ma sto cercando nel mio piccolo di fare tutte le cose giuste. Penso che il primo anno di palestra,almeno per me,sia servito a dare una scossa alla muscolatura,a a imparare e fare mia la tecnica nell esecuzione dei vari esercizi,ad ascoltare e regolare il respiro e a vincere questa maledetta timidezza che mi porto dietro!ora ho la base, sto curando sempre l alimentazione senza fisse e senza dare troppo peso ai numeri anche se non sto conquistando un fisico da ' spiaggia'ma come ho detto mi preme avere abbastanza energia per sollevare i pesi!questo mi ha insegnato la palestra!per me sta diventando sempre più una sorta di luogo dove stare a contatto con me stessa e farmi del bene!con la nuova scheda e incrementando le sedute spero di avere buoni risultati!l amenorrea ancora non mi ha lasciata...dopo un episodio isolato a febbraio pensavo fosse tutto risolto!ormoni regolari esami alla mano,eco lo stesso...ma niente...eppure il peso è aumentato...non di certo a mangiare schifezze ma sono sempre 5/6kg in più!sarà che ho messo massa magra?lo spero!le mani continuano a cambiare colore...in palestra sono fuxia..alla minima pressione sbiancato,al freddo sono ancora blu...e siamo a maggio!continuo le flebo e speriamo bene!sono felice di aver iniziato questo percorso!!notte!!