Non so magro ma non hai nemmeno un muscolo. Arrivare al 6 è DIFFICILISSIMO se fatto senza esperienza. Prima di definire devi mettere su un poi di peso
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Non so magro ma non hai nemmeno un muscolo. Arrivare al 6 è DIFFICILISSIMO se fatto senza esperienza. Prima di definire devi mettere su un poi di peso
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-Where Eagles Dare-
La piaga sociale del calisthenics. Praticamente siete tutti delle pertiche che si destreggisno su altre pertiche. Per caritá carino e coreografico ma avete un po' rotto i co.glioni con questa storia del "voglio sembrare un body builder peró senza andare in pslestra perché oddio l' elasticitá, oddio la coordinazione, oddio i riflessi, oddio, oddio, oddio...". Tornate ad arrampicarvi ai giardinetti e chiudiamola qui su!
IO NON TREMO
nel posto che ho scritto non mi pare assolutamente di aver detto che voglio avere una massa eguagliabile a quella di un doby duilder anche perche 1. so che con il calishtenics non è possibile 2. non mi piacerebbe nemmeno averlaquindi se dovete continuare a rispondere con risposte inutile non mi interessa, io ho chiesto un consiglio ma si vede che certa gente non è in grado di aiutare le persone
![]()
Ti é stato detto cortesemente di postare una foto, quanto meno per ammirare sto 9.5 di bf. Niente.
Ti é stato detto di leggere le guide relative all'alimentazione. Niente.
Cosa pretendi? Che ti scriviamo un piano alimentare da zero per spirito di filantropia e altruismo? Se nel posto sbagliato.
IO NON TREMO
ho letto le guide e ho anche calcolato le calorie giornaliere, quindi se non sai le cose per favore taci e smettila di far il grossoio comunque non pretendo che mi scriviate un piano alimentare ma sto solo chiedendo consigli per capire quanto e cosa mangiare per stare bene con me stesso e sentirmi in forma
![]()
e fermo restando che sul forum trovi decine e decine di risposte a queste domande generiche se hai la pazienza di cercare e studiare, stanno tentando di spiegarti che se non vieni incontro con alcune informazioni dettagliate e fotografie nessuno avrà la sfera magica per esserti d'aiuto ne tu dovresti fidarti di uno sconosciuto che provasse ad abbindolarti nel farti credere qualcosa che da quei dati scarni e imprecisi non si può suggerire.
Per farti qualche esempio concreto:
1) "cosa mangiare per stare bene con me stesso e sentirmi in forma" è quanto di più generico e aleatorio si possa chiedere; quindi nessuno potrà risponderti, men che meno su di un forum di pesi, in quanto la tua è una percezione soggettiva o aspira ad esserlo; esistono le linee guida del Ministero della Salute;
2) "ho intrapreso un duro programma sia ipertrofico che isometrico" è una frase senza senso; sia perché praticando calisthenics non puoi aver intrapreso alcun programma ipertrofico ma tuttalpiù tonificante e rivolto alla forza resistente, sia perché l'isometria al contrario dell'ipertrofia non è un fine ma una situazione prescelta di condizionamento fisico, un metodo di preparazione, un mezzo allenante; sarebbe come se tu affermassi: "ho intrapreso un programma finalizzato alla massa ed ai balzi pliometrici![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri