Scusa, di solito elimino il sonoro, oggi mi sono dimenticato...
Scusa, di solito elimino il sonoro, oggi mi sono dimenticato...
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Doc hai fatto bene a lasciare il sonoro per una volta...facili e molto veloci dici tu....a me questo video fa pensare che avessi qualcosa contro questo esercizio, un conto in sospeso e li hai proprio massacrati. Vedi di iniziare subito a domare questa maglia che devi mettere un nuovo record italiano di categoria.
Qualcosa in sospeso ce l' avevo, è sempre stato l' esercizio che mi riusciva più istintivo, ma, per averlo trascurato, all' ultima gara ho lasciato a terra i 200 kg che in passato avevo fatto più volte.
Eh no, questo non è così semplice
Il record di Panca equipaggiata in gara di specialità (cioè dove si fa solo la panca) dei Master 2 -66kg è di Mister Tonymusante con ben 148kg. Io non mollo mai e continuerò a provare, ma direi che realisticamente è inarrivabile per me.
Buon Allenamento!
Doc
azz mister Giovanni-Tonymusante mi brucia all'istante se legge il mio post, chiedo umilmente venia![]()
Peso corporeo 66,1kg
Oggi
Squat
7x5x95kg (una buona traiettoria)
Video ultima serie:
Panca
7x5x62kg (buon controllo)
Video ultima serie:
Stacco con me su rialzi da 10cm
5x3x100kg
Video ultima serie:
Lat machine
5x12x55kg
Buon Allenamento!
Doc
Peso corporeo 66,6 (ieri ho mangiato un Toro Seduto Triplo e una Coppa Alaska a Old Wild West)
Oggi
Squat
6x5x100kg (non male, bello tondo)
Video ultima serie (nell' ultima Ripetizione ho perso un po' la traiettoria però non male):
Panca
6x5x64kg tranquilli
poi sono salito raw fino a una singola a 80kg.
Ho indossato la Infernale Superkatana e ho ripreso le prove
board 8 cm 4x1x90kg
board 6 cm 2x1x95kg
board 6 cm 2x1x100kg
board 4 cm 1x100kg (è pazzesco ma con 100 kg fatico a portare il bilanciere a 4 cm dal petto...)
Video ultime due singole:
Stacco salita 6 sec
5x3x100kg
Trazioni alla sbarra
5x9
Buon Allenamento!
Doc
Forza coach la I.S. di mister Tony si dovrà piegare al tuo volere.....115 in gara? Dai che si può fare!!!
Segnalibri