complimenti Doc (sarai anche Luca ma ormai resti sempre MrDoc), che dire ho un coach che ha tutti i records italiani di categoria, come si dice dalle mie parti....Min.ki@!!!![]()
complimenti Doc (sarai anche Luca ma ormai resti sempre MrDoc), che dire ho un coach che ha tutti i records italiani di categoria, come si dice dalle mie parti....Min.ki@!!!![]()
Peso corporeo 66,1kg causa abbuffata post gara
Oggi cazzeggio post gara (anche se la mia solita piccola progressione ce l'ho in mente perchè Gianluca non è un fulmine con i programmi... :lol!: )
Squat
8x5x90kg (stanamente oggi sono venuti piuttosto veloci fino all ultima serie, di solito il mio squat è molto lento)
Video ultima serie:
Panca
8x5x60kg (facili e veloci)
Stacco fino al ginocchio con fermo 2 sec in partenza
5x3x120kg
Piegamenti sulle braccia con sovrappeso 15kg
5x10
Curl con manubri
5x10x18kg
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Peso corporeo 66,2kg
Oggi
Squat con 3 sec fermo (quanto mi fa schifo come esercizio ma quanto mi serve...)
6x4x75kg
Video ultima serie:
Panca discesa 4 sec fermo 2 sec
6x4x60kg
Poi, sempre di panca, sono salito raw fino a 80kg e ho indossato la Superkatana di Mister Tonymusante
Normalmente le maglie che uso di solito (F6 o Fury) a 8 centimetri dal petto non cominciano quasi neanche a spingere.
La Superkatana è tanto dura che ho dovuto fare 10 tentativi con 90kg per arrivare a toccare una volta la board di 8 cm.
Vorrei riuscire a "domarla", perchè se ci dovessi riuscire parteciperei al Bertoletti di panca equipaggiata.
Stacco (devo riprendere sicurezza nello stacco)
8x5x120kg Facili e molto veloci
Video ultima serie:
Trazioni alla sbarra
5x9
Buon Allenamento!
Doc
Grande mr Doc! il dolce rumore dello stacco se non ti dispiace te lo rubo lo metto come sveglia del cellulare!
Scusa, di solito elimino il sonoro, oggi mi sono dimenticato...
Buon Allenamento!
Doc
Doc hai fatto bene a lasciare il sonoro per una volta...facili e molto veloci dici tu....a me questo video fa pensare che avessi qualcosa contro questo esercizio, un conto in sospeso e li hai proprio massacrati. Vedi di iniziare subito a domare questa maglia che devi mettere un nuovo record italiano di categoria.
Qualcosa in sospeso ce l' avevo, è sempre stato l' esercizio che mi riusciva più istintivo, ma, per averlo trascurato, all' ultima gara ho lasciato a terra i 200 kg che in passato avevo fatto più volte.
Eh no, questo non è così semplice
Il record di Panca equipaggiata in gara di specialità (cioè dove si fa solo la panca) dei Master 2 -66kg è di Mister Tonymusante con ben 148kg. Io non mollo mai e continuerò a provare, ma direi che realisticamente è inarrivabile per me.
Buon Allenamento!
Doc
Segnalibri