Intanto ciao e grazie per la risposta. il mio obiettivo è chiarissimo. un fisico tonico e armonioso " a stringere verso sotto". niente esagerazioni però. niente muscoli enormi ne altro. non ho mai detto che non voglio perdere peso e non ho mai detto che voglio guadagnarne! Come scritto prima, è il programma che mi chiede di scegliere cosa voglio. premesso che nn sono assolutamente obeso o grassone (avevo già ribadito che sono magro ma ho poi un bel po' di grassetto in fianchi e pancia), nel programma ho messo aumento di peso perché lui lo vede come "aumento di massa muscolare".
Confermo che sono 3 ore a settimana e che lo faccio di mattina un po' perché lavoro un po' perché mi sento più attivo. le 3 ore sono comunque molto faticose. ribadisco anche che il mio non è lavoro fatto troppo di ghisa e quindi di pesi. la maggiorparte degli esercizi escluso squat e stacchi sono tutti a corpo libero e di fiato!
non saprei, ma mi fa paura se anche lo yogurt greco lo vedo come uno sgarro!! non voglio mica fare il bodybuilder
i semprefreschi sono panini da 100gr (si chiamano cosi)
questa per me era la domanda più importante per cui speravo una risposta! non ho alcun tipo di problema a fare rinunce, sono pronto a tutto, ma materialmente sono zero in cucina. non saprei alternative valide o migliori a quelle che mangio quali sono! per questo volevo qualche suggerimento riguardo come cucinare il pollo, che alternative ho al pollo, che condimenti potere preparare cc ecc
Segnalibri