Guardate ragazzi potrete anche essere molto preparati sui diversi argomenti e non nego che avete raggiunto diversi risultati;ciononostante dovreste leggermente diventare più disponibili anzichè prendere per il culo. A me frega poco ciononostante mi date leggermente fastidio poi bho
Pace guys
Il punto é molto semplice: Non esiste un numero fisso di calorie che si bruciano squattando, in quanto dipende da un'infinitá di fattori: La tua condizione fisica? Quanti ne fai? In che intervallo? Come li fai? e già solo dal come eccone altri e 100: Con che %Rm?, con che TUT?, il movimento é corretto? Se si quanto in basso vai? Se no come lo fai? E giù cosi fino a domattina.
La risposta di Eraser era per dirti che appunto il numero di calorie esatte bruciate é incalcolabile nonché superfluo, l'importante é farle al meglio possibile ogni volta, seguendo uno schema ben strutturato (oltre che la solita manfrina della dieta), il resto sono solo chiacchiere.
grazie mille Bocklin della risposta completa.
Joker quella frase era come riferimento al battere la pigrizia e dare il meglio in ricercare le condizioni adatte per il raggiungimento della forma fisica desiderata. Di certo non era un elogio a chi va in palestra e si mette a fare i selfie o chi va e fa a *****![]()
eraser ti ha risposto riguardo al rapporto posizione dei piedi/allenamento dei glutei (che tu chiami sedere) facendoti presente che sono tutte stupidaggini, l'importante è allenarsi con l'esercizio fondamentale dello squat in modo serio e continuo; la posizione dei piedi è un discorso tecnico che può influire sulla performance dell'alzata in termini di carichi, non certo in modo determinante sullo sviluppo dei glutei, tranne ovviamente assumere stance spropositati.
Altri poi sono intervenuti riuscendo a fornire una risposta valida ad una domanda poco sensata.
Sul consumo delle calorie non esiste alcun bilancino dell'alchimista ne calcolo al computer che ti possa fornire una risposta precisa, logica e razionale alla tua domanda superficiale.
Inoltre se non leggi e non studi il forum, formuli domande poco intelligenti e scritte in maniera approssimativa, devi poi aspettarti risposte ironiche.
La nostra disponibilità nei confronti degli utenti volenterosi, pazienti e raziocinanti è perfino eccessiva, prova ne sia il tempo che stiamo dedicando a te ed a questo thread.
Purtroppo non si può dire altrettanto della tua educazione, come il post in quote ed il linguaggio inopportuno che hai usato stanno a dimostrare.![]()
Ultima modifica di Tonymusante; 23-02-2016 alle 10:48 AM
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri