Ti capisco, la mia è un paradiso. Piena di bber, attrezzature ottime e economica.
Ti capisco, la mia è un paradiso. Piena di bber, attrezzature ottime e economica.
-Where Eagles Dare-
Beato te! Quindi non è una catena, bensì una palestra "locale".
Soprattutto su una cosa la mia è priva... cioè, di "bber". Questa McFit che si è aperta è piena di avventurieri che poco masticano il vero spirito di una palestra.
Per dirti... dei tipi apparentemente più grossi di me mi guardavano male perché facevo squat e military press senza multipower, per loro un vero e proprio sacrilegio...
I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
Mentally you have to… you have to be… I think a little crazy. [Jay Cutler]
Diario di Bacchinif
Presentazione di Bacchinif
Dieta di Bacchinif
250 €/anno è davvero poco... qui da me un annuale - non mensile, eh - viaggia a 350 euro. 20 euro/mese è davvero pochissimo. Io ho la mia home gym e quindi non mi interessa più. Ora, su cosa fanno gli altri, cosa importa francamente? Io esaminerei la sola palestra, e in tal senso, visto che quanto ti serve c'è in entrambi i luoghi, la più economica.
We are blind to the world within us waiting to be born
Da me alla mcfit si allena la gente grossa. Proveró anche io dopo il 6. Il vantaggio della mcfit é che puoi allenarti in tutta europa e praticamente 24h. É in forte espansione e sinceramente potermi allenare dovunque sarebbe molto comodo. Chiaro che alle 18 becchi il pienone ma se sei grosso non é un problema.
IO NON TREMO
Io sono dell'idea che in queste catene trovi la gente "grossa" perché tutti migrano dalle palestre piccole in questi grandi complessi, quindi hai l'impressione che li ci vada quella gente.
E' vero, è un grosso vantaggio.
Ma realisticamente quanto spesso vi capita di andare in Germania o in Inghilterra e di allenarvi? Questo è sicuramente un di più, ma non un fattore da considerare. Almeno per me.
Solo @carnera può fare sti fatti... Avrà corrotto il gestore della palestra.
Concordo sul fatto che 250€ all'anno è poco e, quindi, 238€ sarebbe ancor meglio!
Solo queste grandi catene riescono ad abbattere così tanto i prezzi, infatti in un'altra zona della città se ne è aperta un'altra (però più piccola) che propone sempre lo stesso prezzo.
Tutte le altre palestre "locali" partono da un minimo di 40€ mensile ad un massimo di 65€. Per non parlare della Virgin che ti spara 82€ per l'open under 30 (figuriamoci...).
Detto ciò, non mi importa di cosa fanno gli altri, ma è evidente che se ti alleni in un ambiente più "competente" sei automaticamente più stimolante. Sai, vedere ragazzini "secchi" (da che pulpito...) con le canotte americane che fanno i curl alla "pene di fido" non è proprio il massimo.
I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
Mentally you have to… you have to be… I think a little crazy. [Jay Cutler]
Diario di Bacchinif
Presentazione di Bacchinif
Dieta di Bacchinif
Segnalibri