Originariamente Scritto da
bacchinif
E' un po' che non scrivo.
Ho stampato la nuova scheda e domani dovrei iniziarla.
Nel frattempo riporto una serie di acciacchi:
- Ieri sono andato in palestra (non ci sarei dovuto andare) giusto perché lunedì non ero riuscito a completare la scheda, così ho iniziato dai complementari. In particolar modo ho fatto bicipiti su panca scott e mi sono sforzato molto, a tal punto che... dopo (quando ho fatto croci) non sono riuscito a fare altri esercizi. In pratica era come se si fosse infiammato l'avambraccio sinistro (dolore già avuto in passato e riportato in questo diario). Non so da cosa possa dipendere... secondo alcuni è una debolezza nell'avambraccio = quando lo sforzo, poi mi fa così male da non poter più fare altri esercizi.
Infatti successivamente era come se non riuscissi più nemmeno a prendere i pesi con la sinistra = mi cadevano.
- Oggi, invece, mi sono svegliato con una leggera infiammazione all'anca (fastidiosissima). Chiamata anche anca dello studente... da cosa può dipendere?
Se ti ha addirittura impedito di proseguire con gli altri esercizi, non credo si tratti solo di debolezza.
Comunque, come ti hanno detto già in tanti, secondo me il petto lo stai allenando fin troppo.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Segnalibri