Citazione Originariamente Scritto da ziosven Visualizza Messaggio
Bu ragazzi mi viene da ridere per questo forum, siete Ridicoli, in ogni discussione citate i post in evidenza partendo dal presupposto che chi apre la discussione non li abbia letti, forse li ho letti più io che voi ahahah

Si invita a leggere e studiare i post in evidenza perché purtroppo spesso tanti utenti dimostrano di non averli letti per pigrizia, superficialità o in quanto pretendono di avere la pappa pronta.
Gli argomenti in rilievo sono stati scritti, curati, ordinati e posti in evidenza - con un lavoro appassionato e gratuito di chi lo ha compiuto - proprio per evitare di ripetere centinaia di volte le stesse cose e per trattare esaurientemente un argomento che non avrebbe potuto essere svolto adeguatamente in un singolo post di risposta a quesiti generici (come il tuo, ad esempio).
Quando però un utente chiede un parere su qualcosa diametralmente opposto a quanto è stato scritto e offerto come opinione prevalente e linea direttiva del forum, dimostra che di tali linee ed opinioni si è totalmente disinteressato.
Il che è indice di scarso rispetto ma pur sempre meno grave delle opzioni che seguono.
Se viceversa, come tu affermi, le ha lette, studiate e ciononostante continua a scrivere e domandare pareri su qualcosa di diametralmente diverso, le cose sono due: o vuole perdere tempo e farne provocatoriamente perdere oppure ha seri problemi di comprensione di ciò che legge ed allora - come dice Stefano - il problema è molto più grave e lo aggrava ulteriormente non rendendosene conto ed usando scortesia e supponenza nei messaggi.
Il problema tuttavia resta il suo e possiamo farci ben poco.