Risultati da 1 a 15 di 139

Discussione: Highway to hell

Visualizzazione Elencata

  1. #10
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    201

    Predefinito

    ....Zzzio bono ragazzi, non facevo una sessione così pesante da..sempre forse?
    Mi ero promesso una seduta doppia per punirmi dei tre giorni passati a girarmi i pollici (anche se in realtà ho dovuto lavorare ma si sa, non ci sono scuse), ma alla fine è stata TRIPLA

    Tutti gli esercizi sono fatti con l'85% del massimale e con un minuto secco di pausa

    Squat 4x8
    Affondi 4x8
    Calf press 4x8
    Leg extension 4x8
    Leg flex 4x8
    Abductors 4x8
    adductors 4x8

    Wide grip preacher curls 4x8
    Incline bench curls 4x8
    Incline bench curls T 4x8
    Close grip bench 4x8
    Kickbacks 4x8
    Cable pushout 4x8

    Croci 4x8
    Bench press 4x8
    Croci 30° 4x8
    Panca inclinata 4x8
    Panca declinata 4x8
    Pullover 4x8

    Dalle 20 alle 23:30 in sala, e non ho potuto fare i crunch perché mi hanno praticamente cacciato
    Inutile dire che mi sento demolito fin nell'anima, ma almeno so dov'è andato a finire il mezzo kilo di zola che mi son fatto fuori ieri..
    Ah e la cosa più strana di tutto ciò è che alla fine mi è pure preso un crampo al deltoide mancino..

    Chiamatemi femminuccia, ma essendo stato a fine sessione, ho preferito eseguire tutte le panche al multipower per evitare decapitazioni e vi dirò..una volta dopo essermi messo perfettamente in linea con i binari spingo su che è un piacere, e sento lavorare il petto forse addirittura di più che non con la panca libera..so bene che la panca piana è il meglio, ma sono molto tentato di passare al multipower in via permanente, per quanto riguarda il petto (gli squat non lo avranno MAI).
    Ah, tutte le panche tranne la declinata, purtroppo ne mancava una libera per crunch nella zona da portare li, l'avrei dovuta prendere dal piano di sopra ed ho preferito rischiare alla declinata standard..scomodissima. "Fissapiedi" traballante e "poggiamanubrio" troppo vicino alla testa, il che rendeva pressappoco impossibile restare dritti e molto faticoso staccare/appoggiare il bilanciere, specie alla fine dell'esercizio..

    Adesso però si va a nanna, domani schiena e non so come farò a restare in posizione negli stacchi/ rematore, ho il flessore traumatizzato..(e magari ci sta anche un richiamino di deltoidi, ma mi sa che tre giorni dopo non vale..)

    P.S. Grazie mille Bon_Scott però ti dirò, la metodicità per me è una doppia soluzione: oltre ovviamente ai benefici fisici, per me fa molto soprattutto al livello psicologico: mentre prima sgarravo spesso e volentieri pensando"eh ma tanto non ho tenuto il conto fino ad adesso, vuoi che inizi ora.." adesso saprò che sgarrare mezza volta in una giornata vuol dire far saltare in aria tutto un lavoro di 24h, e la cosa fidati che mi fermerebbe, specie se ci lavoro così al grammo..il mio più grande difetto è essere un gran golosone, ahimè, e l'unico rimedio è usare dei raggiri su me stesso, te guarda che psicopatico..

    Comunque dal mese prossimo l'hotel dove lavoro resterà chiuso per qualche mese causa ristrutturazione, ciò vuol dire ovviamente tanti soldi in meno, ma tanto tempo in più per allenarmi, alla fine forse meglio così

    I soldi non fanno la felicità, la ghisa si.

    Böcklin
    Ultima modifica di eraser; 20-10-2015 alle 10:56 AM

Discussioni Simili

  1. =Lift from hell=
    Di Dragon17 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-12-2016, 12:17 PM
  2. Hell's Gate 2014
    Di borz92 nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-02-2014, 04:05 AM
  3. hell aiutoo sono un dilettanteee !
    Di Fabio1012 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-06-2013, 11:06 PM
  4. Sibil Peeters - The Trainer From Hell
    Di menphisdaemon nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-02-2011, 11:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home