Chiarissimo!
Capito tutto
Peso 73 attualmente e sul bilanciere avevo caricato 35kg
Ho parlato con il personal trainer della palestra e mi ha comunicato che nell'ultima riunione hanno deciso di mettere un rack![]()
Chiarissimo!
Capito tutto
Peso 73 attualmente e sul bilanciere avevo caricato 35kg
Ho parlato con il personal trainer della palestra e mi ha comunicato che nell'ultima riunione hanno deciso di mettere un rack![]()
Finalmente ho avuto l'opportunità di essere filmato di nuovo
La panca mi sembra migliorata di netto rispetto alla volta scorsa
Panca1
Squat1
Squat2
Qualsiasi critica, commento o consiglio è sempre ben accetto
Io non li riesco a vedere.. Forse perchè sono da cellulare![]()
Mio Profilo IG
https://www.instagram.com/napalm_bb/
Io li vedo
La panca non è male, ma mi sembra che il bilanciere scenda un po alto sul torace, dovrebbe toccare il torace in un punto compreso tra i capezzoli e la fine delle sterno.
Squat: via il rotolino sul bilanciere, il resto non è male però in alcune ripetizione sembra che sposti il peso un pochino sulle punte dei piedi. Inoltre fai le riprese con la videocamera più bassa a lato per vedere l' affondo.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Prova a tenere il bilanciere un pochino più dietro i deltoidi invece che sopra i trapezi. Comunque non che i PLer abbiano chissà che trucco, innanzitutto ci si abitua e poi comunque si cerca di compattare più muscoli possibile sotto il bilanciere.
Visti così, anche se non sono sicuro al 100% direi che i tuoi squat sono sotto il parallelo. E' ovvio che non si contravviene a nessuna legge divina se non si scende sotto il parallelo, però si perde parte del bello dello Squat. E' ovvio che se c'è un problema di salute io consiglio sempre la regola del "non dolore": se ti fa male un esercizio non lo fai!
Però bisognerebbe capire se fai squat sotto il parallelo senza carico il ginocchio ti fa male lo stesso?
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri