vi ringrazio per la parteciazione e lo spronamento,vi assicuro però che state discutendo con una persona che si dispera quando non ottiene il massimo in tutto quello che fa,per quanto riguarda la mia preparazione invece come detto quando mi sono presentato,sono luc alto 1,81 x 77kg mi allenavo fino a 4 anni fa seguendo le schede e una dieta che in meno di 1 anno mi aveva portato da 73kg a 83kg con un discreto sviluppo muscolare,poi mi sono dovuto fermare e dopo 4 anni ho ripreso da 1 mese a fare qualcosa,adesso tendendo anche conto delle mie finanze vorrei costruirmi una stanzetta di allenamento con lo stretto indispensabile,mi stuzzicava l'dea di prendere una multifunzione ma ho capito che probabilemte non vale la pena se non sono delle techogym da migliaia di euro(correggetemi se sbaglio),anche per questo avevo chiesto il vostro parere su tutto,come detto prima vorrei acquistare una panca e una power tower,posseggo bilanciere,manubri,dischi,barra da porta,mollone...per i risultati invece è ovvio che si aspira al meglio ma si deve fare i conti con tutto un insieme di cose,lo stato mentale,il tempo che si può impiegare e anche i gusti che cambiano,a tutt'oggi non mi andrebbe più di mangiare come 4 anni fa ne ho intenzione di mettere una massa enorme,vorrei avere un fisico tonico,lavorare soprattutto sui deltoidi e petto,un filo di dorso e bicipiti e pancia piatta senza troppa tartaruga...raggiungere questi risultati mi farebbe stare meglio...
non vorrei dilungarmi troppo,mi auguro di entrare a far parte di questa community nel migliore dei modi