Grazie per i bentornato!
allora. Documento un pò il meglio di questo tempo non loggato:
Stacco:
qui secondo me avevo un numerone di massimale, ma non lo ipotizzo perchè dire avevo X senza averlo mai provato è un discorso da bar che non mi appartiene.
Cmq è un 5x5 con 250 kg. Sono abbastanza sicuro sia una performance di tutto rispetto. Attualmente di massimale avrò 250, ma mi riprenderò
Panca:
sono sempre stato forte, infatti di tecnica è il peggiore dei 3 perchè non ho mai avuto problemi particolari a farla "sicura" Qui c'è un semimassimale a 180kg non granchè ma chiuso. In gara ho cmq fatto bene 175, quindi li sento miei
Squat:
come esecuzione è quello in cui ho dovuto lottare di più perchè sono un pezzo di legno, a scendere con sicurezza e ripetibilità sotto il parallelo ci ho messo secoli. Per quello è il risultato a cui sono più affezionato. E poi tutta sta gente sopra l'1.90 che fa uno squat decente non è che la vedo XD.
Attualmente sono abbastanza in forma, ho fatto un periodo di non tanto allenamento tra lavoro, trasloco e ristrutturazione casa. Inoltre mi ero messo a dieta per vedere cosa usciva fuori quindi ho perso un pò di forza [ non granchè, di panca sto sempre sui 165 col fermo sicuri ad esempio]. Ora con calma questo inverno mi aspetto di riprendere un pò peso e forza.
Senza velleità, si mangia e si spinge. Se mi capita di far qualche garetta, bene. Il 18 di questo mese c'è l'italiano powerlifting wdfpf a biella. Non so ancora se andare o meno, dipende un pò dal lavoro, ma magari faccio la comparsata solo a provare i massimali senza pretese.
Segnalibri