Si, si può raggiungere l'obiettivo della ragazza della foto (nulla di che inefetti), per smuovere un poco le acque potresti abbassare le kcal (settimanali) di un 5% giocando con i carbo, senza toccare quelli periwo
![]()
Si, si può raggiungere l'obiettivo della ragazza della foto (nulla di che inefetti), per smuovere un poco le acque potresti abbassare le kcal (settimanali) di un 5% giocando con i carbo, senza toccare quelli periwo
![]()
-Where Eagles Dare-
Ok io ora sto seguendo 1400kcal 98 di pro 45 grassi e il resto delle kcal c'ho ma cerco di non superare i 140 gr di c'ho negli off e li aumento di poco negli on secondo te dovrei fare 1350 kcal??
Tieni presente che non saprai mai se le foto delle trasformazioni corporee altrui siano datate correttamente.
Ognuno su internet scrive cio` che vuole, soprattutto se queste foto sono parte di un sito contenenti inserzioni commerciali.
Un sito che sponsorizza allenamenti calinestici avra` come immagini sempre e solo persone super definite con un confronto ''before after'' di pochi mesi. Bah.. sara` vero? O strumentalizzano l'immagine per attirare nuovi adepti (clienti)?.
In molti casi, sempre che si stia parlando di atleti natural, non si tiene presente da chi sono seguiti, quale e` i livello della preparazione etc etc
E` normale per chi fa tutto da autodidatta avere cambiamenti molto piu` lenti. Deve provare e riprovare, aggiustare, smussare, ottimizzare. I risultati, sopratutto quando si parla di alimentazione, non si vedono nel giro di poche settimane, ma di mesi! Ed ecco perche` non capiamo come dopo un anno ancora non abbiamo raggiunto la forma fisica desiderata, contro invece gli immani cambiamenti degli altri. Non teniamo conto della nostra individualita` ed in base a questa che dobbiamo cucire il piano alimentare e l'allenamento.
Quindi non scoraggiarti e continua imperterrita sulla tua strada!
Ti servono degli integratori? Questo dipende dal tuo piano alimentare. Se hai delle carenze allora integri, altrimenti la superiorita` nutritiva del cibo solido non andrebbe nemmeno messa in discussione.
Segnalibri