Esattamente, trovi alcuni video sul tubo..non posso linkarteli perché sono col cell
Esattamente, trovi alcuni video sul tubo..non posso linkarteli perché sono col cell
Ieri ho fatto le croci da terra (come suggeritomi in questa sede) e devo dire che effettivamente il petto ha lavorato, ma in maniera diversa.
Allora, prima di tutto ho notato che sono più "leggere" delle croci normali, nel senso che: sono riuscito ad aumentare di 4 kg i manubri rispetto alle croci normali. In seconda battuta, mi sono accorto del fatto che è un tipo di lavoro molto diverso (almeno così mi è sembrato) dalle croci su panca piana (dove a fine corsa non hai un supporto che ti mantiene il braccio) o panca inclinata. In poche parole mi sono sembrate quasi un esercizi di spinta (simile alle spinte con manubri su panca inclinata per il petto) più che una "croce" vera e propria. Avrò sbagliato qualcosa?
Non so, ho visto vari video su internet e mi è parso di capire abbastanza la tecnica. Prossimamente proverò di nuovo e vi aggiornerò ulteriormente.
Tra un'oretta e mezza andrò in palestra, ma oggi sarà la volta (come esercizi principali) di stacco, dips e rematore.
I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
Mentally you have to… you have to be… I think a little crazy. [Jay Cutler]
Diario di Bacchinif
Presentazione di Bacchinif
Dieta di Bacchinif
Segnalibri