Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
Probabilmente non ti alleni abbastanza duramente.
Se voi battere gli amici grossi devi allenarti più duramente e più spesso di loro. E devi mangiare meglio di loro.
Promesso. Mi impegnerò.

Citazione Originariamente Scritto da Orepex Visualizza Messaggio
e` a questo che serve un diario
A breve apriro` anche il mio, prima, per i motivi che spieghero`, non avrebbe avuto senso ...
Dai, allora facci sapere quando lo apri
PS. Mettilo in firma, così ci sarà più visibilità.

Citazione Originariamente Scritto da Orepex Visualizza Messaggio
Ho letto di persone che piu` che tagliare i chos, hanno sgrassato azzerando completamente i grassi.
Quando ho fatto ''l'esperimento definizione'' ( lo chiamo esperimento perche` ero, e sono, secco ) ho perso 4kg passando da 72 a 68. Questo semplicemente diminuendo i carboidrati. Tuttavia non ho bruciato neanche un grammo di quello stratino di adipe infame che copre il retto dell'addome.
Ah, ma lui lo sa! Tra noi non e` ancora finita! Trovero` il modo per batterlo....
Per esperienza posso dirvi che anche io ho notato (in passato) una riduzione dell'adipe addominale (unica zona del corpo dove lo accumulo) tagliando i grassi.
Vi faccio un esempio. C'è stata una fase della mia vita in cui non facevo sport (per motivazioni di studio, diciamo... 4-5 anni fa) ed al mattino mangiavo la Nutella sul pane bianco (Mulino Bianco). Ecco, in quel periodo avrò avuto una bf leggermente superiore (torno a dire che non sono mai stato grasso, anzi... il mio problema è proprio mettere massa, sia grassa che magra) e l'ho persa (senza fare sport) quando ho smesso di mangiarla.