Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
Non ho ferro di non aver avuto risultati in questi 8 anni, ho dei che non riuscivo a trovate la strategia adatta a me.
No, non ho mai pensato di mollare, l'allenamento con i pesi mi piace molto, come mi piace leggere si alimentazione ecc...
Tu continui a darti obiettivi impossibili, in 3 mesi, te lo assicuro io, non vedrai nessun miglioramenti. Mettere massa pulita è una cosa difficile e leeeenta.
4-5 allenamenti duri a settimana, 1-3 sessioni di cardio alla bisogna, alimentazione perfetta, riposo e studio.

Poi ovviamente ci sono anche personaggi che entrano in palestra mangiando un tranciò di pizza, si allenano a caso e bevono come spugne, e nonostante ciò si ritrovino con fisici migliori dei nostri... Dio non esiste e questa ne è la prova? non lo so, ma ogni tanto capita... Non bisogna farci caso.
Mi impegnerò. Lo prometto. Sicuramente sono motivato a raggiungere questo obiettivo, sia dentro che fuori la palestra. Ho dato 3 mesi come soglia di tempo giusto per vedere se... sarei riuscito a rimanere sui 75 kg (e non scendere ancora... cosa accaduta durante le vacanze estive).

Per quanto riguarda quei personaggi... beh, ne conosco fin troppi. Forse è per quel motivo lì che un po' mi sto buttando giù. Personalmente conosco gente che pur non facendo nulla (alcun tipo di sport o che) ha il braccio più voluminoso del mio (e non di grasso). Alla stessa maniera, ho amici che vanno si e no 1-2 volte in palestra e nel giro di un anno sono cresciuti in maniera apprezzabile.