Ma lascia stare brioschi, destrosio, cairco et similia. Prendi della creatina HCl e prendine 3g intrawo e 3g a clazione nei giorni off.
Ma lascia stare brioschi, destrosio, cairco et similia. Prendi della creatina HCl e prendine 3g intrawo e 3g a clazione nei giorni off.
-Where Eagles Dare-
Ho già comprato la Creatina Monoidrato, non posso buttare altri soldi per prendere quella HCl...
Non utilizzare il bicarboinato, non puoi farti dei mesi a ingollarne tutti i giorni, non fa bene. Prendi ogni giorno una dose di mantenimento secondo le tabelle di Colgan (o come si chiama) per 60 giorni almeno. Colazione nei giorni off e post wo negli on.
-Where Eagles Dare-
Va bene, grazie mille!
Segnalibri