"Ti competeva, occhio...", direbbe adesso colui che non nomino e che abbonda coi puntini di sospensione.
"Ti competeva, occhio...", direbbe adesso colui che non nomino e che abbonda coi puntini di sospensione.
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
No,no tranquilla,vado, anche se col caldo non credo di avere la forma mentis per confermare i 100 di panca
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
Allora,precisiamo che Master Wallace non sarebbe fiero di me, al contrario di come farebbe un buon paleo bodybuilder ciantiano oggi mi sono allenato....COL CONDIZIONATORE ACCESO !!!(vergogna,afflizione et suicidio).
allora oggi:
PANCA PIANA-2X5+3X8X95,100,102,5 KG (record)
PANCA INCLINATA -3X8X75,80,80 KG
CROCI PIANA-3X12X16 KG
CALF ALLA PRESSA-3X12X120,140,140 KG
SPINTE IN BASSO-3X12,12,10+RPX25 KG
SPACCACRANIO SCALETTA-3X12,10,8X10 KG+SCALETTA (che essendo io particolarmente elegante non ho ancora provveduto a pesare)
cominciamo bene-2x5 di panca di avvicinamento,grandi sensazioni derivanti dal condizionatore e via col record di panca, anche se la paura di restare sotto è decisamente passata grazie al power rack non sono ancora entrato bene nella dimensione giusta del non aver paura di cedere,oggi il record non è dovuto ad un'aumento di forza ma ad una maggiore confidenza in qualcosa che probabilmente avevo già....probabile che anche la quasi settimana di scarico abbia aiutato.
panca inclinata + produttiva,sperimentato buon feeling sulla quinta tacca invece della quarta,sentiamo domani cosa dicono i DOMS.croci su piana durette con 16 kg su piana,prima volta che provo questa inclinazione sul nuovo carico,ottimo feeling e grande pompaggio.polpacci nella media (mi sono dimenticato di aggiungere una serie come mi ero ripromesso),spinte in basso aumentate di 5 kg,prime due serie relativamente facili,ultima duretta,dovuta principalmente al fatto di non aver riposato abbastanza (i vecchi errori,Andreino,i vecchi errori....).chiude spaccacranio col bilanciere a scaletta,mi sono ancora dimenticato di pesarlo,mi sto abituando ed oggi x lo stesso carico ben 12 reps alla prima serie,10 alla seconda ed 8 dure all'ultima (anche qua riposato meglio delle precedenti sessioni,ma ancora troppo poco).anche i record ai tricipiti credo siano dovuti allo scarico.
Ma io me ghiedo: perchè allenasse cor condizzionadore quanno se potemo allenà dù,tre vorte assettimana grazzie ar NADURAL BODIBILDI ?
PS-Invece di allenarsi col condizionatore acceso un vero paleo bodybuilder chiuderebbe porte e finestre,poi dopo aver scorreggiato annuserebbe beato i vapori del proprio deretano.Onore a lui.Lucida valutazione.
Segnalibri