Per l'aumento della forza fisica decisamente il testosterone: rispondendo alla carlona in sistema nervoso ha recettori dedicati ad esso quindi maggior testosterone LIBERO che si lega a questi recettori maggior efficienza neuromuscolare,ma credo che la forza sia stimolabile mediante anche altri sistemi.peccato che se i 3 studi scientifici che ho studiato dicano la verità allora hai voglia a cercare di aumentare il testosterone libero....secondo 2 studi non aumenta,secondo il terzo non aumenta in quantità apprezzabili...io questa ricerca che sto portando avanti l'ho fatta perchè volevo sinceramente fare un protocollo che lo aumentasse,quindi ho letto una cosa scoraggiante ed ho cercato di verificare...PURTROPPO queste tesi sono state confermate da Micheal Gundill edi cui ho diversi capitoli su un libro cartaceo...ed in pratica dice GH,IGF1,FGF ? parliamone,testosterone ? tempo perso.poi sarei per primo io a volermi sbagliare eh,intendiamoci,ho avuto decisamente una delusione: in pratica stavo cercando un modo per aumentarlo ed ho scoperto che gli unici che te lo dicono siano quelli che vogliono venderti qualcosa che dovrebbe aiutarti a farlo.

Segnalibri