mi dispiace ma non saprei dove indirizzarti,per quanto riguarda lo stimolo dei lattati...facciamo un gioco: tu vai dal fruttivendolo....inizialmente ti da 10 reps che equivarrebbero a 5 mele per 3 euro.ci siamo ? bene ma il fruttivendolo ti propone subito dopo 10 mele per 5 euro che sarebbero 12 reps....bene aggiungo soli 2 euro e mi porto a casa il doppio delle mele....ora il fruttivendolo da 10 mele a 5 euro ti offre 12 mele per 10 euro...come? 2 sole mele in + per il doppio ? queste sono le 15 reps.
PS-visto che prima ho citato il testosterone,attualmente sto facendo un pò di ricerche riguardo all'aumento del testosterone causato dall'allenamento coi pesi.... secondo la "parascienza" propinataci dalle rivista di bodybuilding e da pozzi di scienza quali McRobert e claudio tozzi (volutamente minuscolo) il regolare allenamento coi pesi DOVREBBE far aumentare la produzione endogena di testosterone.
Spiacente,ma secondo la scienza vera,quella dei medici con camice e reale titolo di studio,l'allenamento coi pesi crea solamente un picco momentaneo di innalzamento del testosterone che rientra nella normalità entro 40-60 minuti riportandoci alla normalità.viva lo squat a 20 ripetizioni,viva la minchiata degli allenamenti di massimo 45 minuti e viva i minus habens sostenitori der NADURAL BODIBILDI.
Segnalibri