Non so perchè ma sto trovandomi sempre meglio ad allenarmi la notte dopo cena...oggi:
LAT MACHINE-3X10,12,12+RP+RPX80 KG
REMATORE BILANCIERE-2X8X70 KG
DEAD STOPS-1X12X24 KG
PULLOVER-3X12X24 KG
CRUNCH AL CAVO PAUSE-3X15X20 KG
CURL EZ IN PIEDI-3X12,12,9+RP+RPX29,5 KG
HAMMER CURL SCALETTA-3X12,10,10+RP+RPX10 KG+BILANCIERE A SCALETTA(che non ho ancora pesato)
SOVRASPINATO CON PIASTRE-3X10X2,5 KG
allora: dorsali....lat intensa ma avrei potuto fare di meglio,pur di avere pronta la barra ez x i curl ho deciso di eseguire il rematore al bilanciere ma il feeling è stato pessimo,dopo 2 serie da 8 sentite pochissimo e scomode ho pensato di finire con 1 serie di dead stops leggera xchè fatta col manubrio caricato per il pullover.quest'ultimo almeno è stato intenso e caricato di ulteriori 2 kg.crunch intensi,allenamento dei bicipiti intensissimo,ero focalizzato al cento per cento,new entry hammer curl con bilanciere a scaletta,sentito bene,pesante ed ottimo feeling con l'esercizio fin dalla primissima ripetizione,negative di 5 secondi.
il tutto finito con 3 serie da 10 di estensioni x il sovraspinato con 2 dischi da 2,5 kg,da alternare al rematore alle orecchie al cavo alto a fine sessione.
Sebbene i rematori al bilanciere siano stati orrendi almeno mi hanno confermato che la bassa schiena è ok,quindi domani si squatta poi si cena nell'ade (cit.300).
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
Segnalibri