No no certo i vostri discorsi filano tutti...infatti il post davvero nn era fatto per cercare scorciatoie o altro anche perché so che una buona dieta fa più di qualunque cosa è l'ho praticamente scoperto quest'anno grazie a un buon preparatore con cui o ho raggiunto buoni risultati. Ho aperto questo topic solo ed esclusivamente xke mi era stato consigliato questo come integratore...ma come avete potuto notare non cerco scorciatoie visto che son talmente ignorante in materia medicinali che non ho riconosciuto questo come tale, non mi sono fidato del primo consiglio e di certo nn l'ho usati. Non voglio provare di tutto ne tanto meno smettere di dedicare tempo al cibo e all'allenamento velocizzando il tutto con qualche punturina,non è da me (oltre che ne ho una gran paura :-D) Mi pareva una buona idea farvelo presente visto che ora è molto pubblicizzato per il caso pistorius dunque molto accessibile (basta cercare su internet molti lo vendono) in piu ora se qualcuno cercherà con il tasto cerca sa che dovrà stare alla larga da certi prodotti ^_^ . Grazie a tutti per le risposte e soprattutto per i buoni consigli
"Tutto quello che volevo dalla vita era quello che avevano tutti gli altri, non di più. Ma non il meno a cui ero abituato. Be', ce l'ho messa tutta, mi spiego? E per un po' è stato come me lo ero immaginato: ero uno di voi, ed era bello. Finalmente la gente mi vedeva come mi vedevo io, e non puoi chiedere più di questo. Ma forse io l'ho fatto... Forse alla fine io non volevo più "essere uguale a...", volevo "essere meglio di...". E quella è una ricetta per il disastro. Questo però non significa che bisogna arrendersi. Ti riposi, ti riprendi, e torni sulla panca. La vita mi darà un'altra possibilità, e io spaccherò. Perché il mio nome è Daniel Lugo, e credo nel fitness!"
Segnalibri