Venerdì 5:
Squat: 8x2x144kg davvero un allenamento difficile, ma magari sbaglio la percezione visto lo stress pre esami e che stamattina mi è venuta la dissenteria...che dire la scheda di squat si conclude qui e non nascondo che è stata una delle più dure...ho un po di doloretti al ginocchio destro, ma nulla di preoccupante o grave; non ho dolori ne mentre mi alleno ne mentre sono a riposo, credo giusto un po mentre sono in piedi che si affatica....qualche settimana fa avevo una spina sul piede e sono stato troppo tempo col ginocchio piegato per cercare di toglierla, credo sia stato principalmente questo il colpevole.
Bench: 5x5x70kg credo sia tornato il mio 70%, di una facilità esorbitante...fra le altre cose ho un nuovo assetto in panca con gambe strette e sedere che poggia a pelo sulla panca...penso di avere aumentato ulteriormente l'arco hehe...spero fra due settimane di ripartire con una scheda seria del mister giovanni visto che la spalla sembra del tutto guarita.
Cicli di squat e stacco finiti, massimali in programma per sabato prossimo nella tana dei tony, bw aumentato a circa 95kg ma ultimamente è tutto molto aleatorio(credo non sia un caso che oramai 100kg di squat mi sembrino una cagatina di peso xD)

Segnalibri