Ben fatto! La prima modella è venuta... strana nella foto, la linea della vita sembra una corda.
Ben fatto! La prima modella è venuta... strana nella foto, la linea della vita sembra una corda.
We are blind to the world within us waiting to be born
Ahahah era così anche dal vivo, definizione assurda proprio!!![]()
Grazie mille antoine!!
comunque ho 19 anni , 1,74 x71kg attualmente e a novembre saranno 2 anni di bodybuilding
se riesco a breve vorrei postare altre foto del resto e con del posing decente ( anche perchè ho un appuntamento con giovanni da inizio estate ormai che per svariati motivi ho a lungo rimandato. Nonostante tutto non ho interrotto gli allenamenti e terminato il cutting adesso ho iniziato un ciclo di forza con annessa dieta ipercalorica
tra l'altro ho cambiato palestra e con manubri, bilanceri e dischi diversi devo abituarmi anche se nel passaggio ho perso non so come molti kg di ghisa, un paio sui manubri e circa una decina con i bilanceri
Segnalibri