Grazie a tutti per il benvenuto!!! E' un onore fare parte dello staff moderatori. Anch'io, come ha detto il buon Pietro, sono cresciuto in questo forum, che senza dubbio ha condizionato la scelta della mia carriera universitaria, portandomi di conseguenza a diventare quello che sono oggi (per questo dovrei bannarvi tutti, ora posso!). Bannerò per primo Tetsujin! al quale voglio rinnovare qui i miei migliori auguri per il suo matrimonio!
Ho da subito apprezzato le persone frequentanti il forum, la loro competenza e la loro pazienza, la loro volontà di inculcare in più persone possibili i concetti di un vero modo di allenarsi.

Prima ghisa mossa (a caso) anni fa ormai, la voglia di capirne qualcosa in più, la ricerca su internet, l'iscrizione al forum di bbhomepage: da lì... lettura, lettura, pubblicazione di post pieni di "niubbate" (mie ovviamente, non vi nascondo che ogni tanto vado a vedere i miei primi post e non capisco come mai non mi abbiate fatto mod... ehm, bannato prima). Dopo un anno di stop causa problemi di salute la lenta conversione in powerlifter ha inizio, obiettivi che cambiano, mentalità che cambia, nuovi corsi da fare, nuovi concetti da assimilare, viaggi, corsi, nuovi amici. Lo spirito agonistico si palesa: le prime gare di stacco fibat (dove conosco di persona Tonymusante) e tanti altri amici (Franco Theiron, Marco Gold's Gym, e altri ancora...) calco l'ambiente, mi piace, ci prendo gusto. Altre gare di stacco, tante ore di allenamenti, tanti corsi in tutta italia... Mi sento pronto, arrivano le prime gare complete e attrezzate (l'anno scorso), dove incontro e ho il piacere di conoscere di persona il buon Luca (tets), amico e compagno di squadra (ndr, allenati!). Arrivano i primi kg "decenti"... To be continued....

Grazie ragazzi, davvero!