Risultati da 1 a 15 di 1297

Discussione: JJPower's Diary

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    ... sei un monofrequente
    detta così sembra una malattia .
    Scherzi a parte ho già previsto di tornare ad allenarmi in multi tra un po', onestamente ora come ora non preferisco né una né l'altra in particolar modo ma ho deciso di alternarle per variare lo stimolo (oh se dico str***ate fermami pure e critica senza problemi).
    Grazie per l'imbocca al lupo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JJPower Visualizza Messaggio
    detta così sembra una malattia .
    Scherzi a parte ho già previsto di tornare ad allenarmi in multi tra un po', onestamente ora come ora non preferisco né una né l'altra in particolar modo ma ho deciso di alternarle per variare lo stimolo (oh se dico str***ate fermami pure e critica senza problemi).
    Grazie per l'imbocca al lupo
    La mono è peggio...perché è una scelta!

Ti sintetizzo il mio pensiero:

Allenarsi in monofrequenza è come invitare a cena il lunedì una bella donna, fare dei preliminari il mercoledì e, forse!, portarsela a letto il venerdì.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito Lunedì 18 Maggio 2015

Carina la metafora, davvero.
    Oggi dorso

- Rematore bilanciere 5x8 (ultima a cedimento) 90'' rec
    - Trazioni presa prona 5xmax (ovvero 10-10-8-8-8) 90'' rec [qui ci sono rimasto male di solito la prima almeno arrivavo a 12 tirate, oggi a 10 ero al limite... colpa del rematore?]
    - Lat machine 4x10 60'' rec
    - Rematore manubrio 3x10 45'' rec
    - Upper back 3x12 30'' rec
    - Scrollate manubri 3x20 45'' rec
    - Iperestensioni 3x10-15-20 (ultima a corpo libero)

20' cardio (che palle il cardio)

Ho deciso (dopo un po' di considerazioni economiche e "di comodità") di inserire un integratore di proteine in alcuni spuntini (pre e forse post wo), ho optato per le iso sensation 93 gusto neutro che ho trovato in offerta. Il gusto è alquanto discutibile ma se uno non ha un palato troppo delicato si buttano giù comunque.
    Alla fine oggi ho mangiato
    Colazione: 2cp O3, 200ml succo d'arancia, 80g fiocchi di riso, 250g albumi.
    Spuntino: 50g pane integrale, 60g bresaola equina, una banana (circa 100g).
    Pranzo: 100g riso, 100g tonno al naturale, 10g olio evo, un po' di insalata.
    Pre WO: 90g fiocchi d'avena, 30g whey
    Post WO: 80g gallette di riso, 300g albumi (stasera si cena tardi quindi meglio qualcosa di solido nello stomaco)
    Cena: si prevedono patate rosse (circa 400g), petto di pollo (200g) e olio evo (15g)
    Per chi dovesse leggere un po' il mio diario vi sembrerà che l'alimentazione sia un po' monotona, per il momento la cosa non mi pesa poi a cambiare è un attimo...

Ultima cosa: il cardio, è troppo noioso! Dovrei farne circa 20' blandi dopo ogni sessione di pesi (forse balzo quando faccio gambe). Oggi ho optato per la cyclette almeno ho cazzeggiato sul telefono nel frattempo... Se qualcuno ha qualche idea per rendere la cosa meno noiosa mi illumini
    Ultima modifica di JJPower; 18-05-2015 alle 09:49 PM

Predefinito Mercoledì 20 Maggio 2015

Allenamento di oggi
    - Military press 6x8 (ultima a cedimento) 90'' rec
    - Arnold press 3x10 60'' rec
    - Fly 3x10 60'' rec
    - Alzate laterali 3x12 45'' rec
    - Panca presa stretta 4x8 60'' rec
    - Skull crusher 3x10 60'' rec
    - Push down tricipiti 2x10+15 45'' rec
    Addominali e 15' cardio

Alimentazione:
    Il peso si è stabilizzato (78,2) quindi devo calare con le kcal gradualmente, tagliando i carboidrati. Entro lunedì dovrei arrivare a 356g nei giorni ON e 270g nei giorni OFF (fat e pro invariate); leggendo in giro ho visto che alcuni approcci consistono nel tagliare in modo abbastanza consistente anche i grassi, purtroppo appena ho cercato qualche articolo scientifico non ho capito una mazza (settordicimila ormoni e risposte mataboliche ecc. ecc.) quindi per ora farò le cose "normali" abbassando i cho nel mentre spero di comprendere qualcosa di più.