2 rivoluzionarie monofrequenze !!!
Diventerai grossissimo! ;-)
2 rivoluzionarie monofrequenze !!!
Diventerai grossissimo! ;-)
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
Adios
ma cosa pretenderesti?
Hai già più di 100 messaggi all'attivo e ancora fai domande del genere? Denoti tu poco rispetto nei confronti di chi ha avuto la pazienza in passato di scrivere e magari risponderti.
Praticamente ogni giorno diciamo che con programmi del genere non si va da nessuna parte, consigliamo di leggere i threads in evidenza dove si suggeriscono allenamenti in multifrequenza e possibilmente senza isolare, al tuo livello, i gruppi muscolari
Tu cosa fai? Posti l'ennesima scheda da petto/bicipiti - dorso/tricipiti - spalle e gambe. Liberissimo ovviamente di seguirla e segnalarci i feedback ma non puoi pretendere che qualcuno ti indichi quale seguire tra due programmi ampiamente criticati e sconsigliati.
Se eri al tuo primo messaggio avresti ricevuto un link con cui ti si invitava a leggere questa o quest'altra discussione ma poichè sei invece al 114° post ed evidentemente dimostri nessuna volontà di leggere e studiare, prima di domandare e preferisci scrivere al caso per vedere cosa si risponde, a questo punto l'ironia è scontata.
Se vai a ritroso nei tuoi post precedenti trovi problemi simili nelle sezioni alimentazione, dove pure la pazienza dei tuoi interlocutori era stata tanta ed a quanto pare inutile.
Cerca pure il forum che non ti faccia pena e dove il primo ragazzino occhialuto e dispettoso ti rivelerà la strada per il Santo Gral. Noi proveremo a sopravvivere lo stesso con chi ha voglia di leggere ed imparare.
Ultima modifica di Tonymusante; 08-05-2015 alle 11:02 AM
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
è il tuo linguaggio ad essere irrispettoso e dimostrare, ancora una volta, che di questo forum non hai compreso molto perché quì di quanto sei grosso non importa a nessuno.
Consideriamo più importante la capacità di ragionare e non ne stai dimostrando molta.
Per il resto, quel che "ci portiamo dietro da tempo" evidentemente riscuote l'apprezzamento di molti altri lettori e tanto ci basta: chi vuole andarsene è libero e, in casi come il tuo, possiamo pure aiutarlo.![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri