Ciao Eraser, gentilissimo come sempre.
Descrizione: dopo circa 90 min di gioco (3 contro 3, campetto da basket che usiamo per partitelle tra amici, fondo non in asfalto ma qualcosa di simile; grande attrito, deformabilità nulla, tanto spingi con le gambe tanto ti ridà verso l'alto il campo per la legge del buon Newton buonanima), scatto a recuperare un avversario (MALEDETTI siano i miei compagni, correvo solo io). Gamba completamente estesa (femorale stirato), falcata ampia (femorale MOLTO stirato), poggio col calcagno destro caricando il peso (femorale TROPPO stirato), strappo (perdona i termini errati) per eccessivo allungamento del femorale destro, ore 17.00.
A casa (abito davanti) bagno tiepido, Voltatrauma. Poi riposo.
Il femorale lo uso (con calma), è leggermente dolorante. Non lo posso toccare però, in quel caso mi fa male. Ergo siedo in punta di sedia per non gravare sul femorale col peso della coscia, e in macchina non è l'ideale per guidare.
Rimesso Voltatrauma stamane. Nessun livido, nessun gonfiore. Dolore solo alla palpabilità.
Ho un principio di scoglion... aehm, di perdita di voglia. Stacco un po' per ricarica mentale (oggi avrei pettorali, bicipiti e addome).