Ti quoti da solo adesso, BRAVO
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
penso che il "maledetto" fosse diretto a me ma il buon Dark è un distrattone.
Vedi che faccio bene a dargli i nulli per farlo concentrare?![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
ho ancora l'embolo da gara in circolo: CAPITEMI
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ieri allenamento leggero, sono ancora cotto dalla gara
panca piana
2x5x60
5x5x70kg 1'30 ok
4x4x60kg (fermo lungo) 1' ok
squat
3x5x60
5x80
5x5x90kg 1'30 ok
lento avanti (fermo lungo)
6x6x40kg 1' bruttino
trazioni supine +16kg
5x5 1'30 ok
stretching
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
stasera discreto allenamento di pallavolo, il primo dopo 2 mesi: buona forma fisica e buona esplosività, non male! un po' di dolore alla spalla purtroppo
Gli allenamenti di forza danno ottimi transfer in tutti gli sport, una preparazione atletica coi pesi dovrebbe essere inserita in tutte le scuole a partire dalle medie.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri