Complimenti vivissimi per i record personali!
Complimenti vivissimi per i record personali!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
I PR sono come il sesso: più li fai e più li vuoi fare..ahahah![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
bravo!! differenza di kg totali tra questa e la gara vecchia?
nelle mie prime 3 gare fipl ho fatto questi kg:
a mondolfo marotta (un anno fa): 460kg
a cecina (ottobre 2014): 530kg
a san zenone (17-04-2015): 552.5kg
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Miglioramento allucinante +92.5 kg in un anno!!!!!
complimenti vivissimi Dark.
Purtroppo durante le prime due prove di squat il sistema informatico non mi aveva ancora notificato l'avvenuto versamento sul conto e dunque sono stato costretto a rifilarti un paio di nulli.![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri