@ Orepex grazie per la risposta. Non volevo parlare di mono o multi in particolare, volevo chiedere più che altro se strutturare un allenamento di questo tipo, arrivando a sfinire un gruppo muscolare con 4/5 esercizi e una miriade di ripetizioni ha un senso ed ho preso ad esempio l'allenamento di Bill, letto su M&F; se la risposta è si, allora quale sarebbe il modo giusto per farlo? Non so se mi sono spiegato bene.
@ grazie anche a te EraserDa ottobre ho sempre seguito una mono con risultati buoni, ma è normale all'inizio. Ora sono passato ad una multi 4 volte a settimana, ho ancora 5 settimane con questa scheda, poi mi riprendo tutte le misure e vediamo cosa ho combinato. L'allenamento sopra postato mi incuriosisce molto e per questo mi sono permesso di chiedere ai più esperti cosa ne pensano. Anche perchè ho ripreso la palestra dopo 13 anni e le cose sono cambiate, per esempio 13 anni fa non mi passava per la testa di fare una multi. Ai tempi ho fatto bb x 7 anni ma senza mai guardare troppo in profondità, anche perchè a 20 il mio fisico reagiva alla grande agli stimoli della ghisa, anche adesso nonostante tutto, però vorrei davvero impare più che posso su questo sport.
Segnalibri