Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Allenamento molto interessante, parola agli eserti adesso

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

@ Orepex grazie per la risposta. Non volevo parlare di mono o multi in particolare, volevo chiedere più che altro se strutturare un allenamento di questo tipo, arrivando a sfinire un gruppo muscolare con 4/5 esercizi e una miriade di ripetizioni ha un senso ed ho preso ad esempio l'allenamento di Bill, letto su M&F; se la risposta è si, allora quale sarebbe il modo giusto per farlo? Non so se mi sono spiegato bene.
    @ grazie anche a te Eraser Da ottobre ho sempre seguito una mono con risultati buoni, ma è normale all'inizio. Ora sono passato ad una multi 4 volte a settimana, ho ancora 5 settimane con questa scheda, poi mi riprendo tutte le misure e vediamo cosa ho combinato. L'allenamento sopra postato mi incuriosisce molto e per questo mi sono permesso di chiedere ai più esperti cosa ne pensano. Anche perchè ho ripreso la palestra dopo 13 anni e le cose sono cambiate, per esempio 13 anni fa non mi passava per la testa di fare una multi. Ai tempi ho fatto bb x 7 anni ma senza mai guardare troppo in profondità, anche perchè a 20 il mio fisico reagiva alla grande agli stimoli della ghisa, anche adesso nonostante tutto, però vorrei davvero impare più che posso su questo sport.

Predefinito

Scheda senza lo squat classico e lo stacco? mmm...

Predefinito

Già , se fosse fattibile bisognerebbe rivedere qualche esercizio.

Discussioni Simili

1. Scheda allenamento massa parola agli esperti
    Di Fraccle nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 05-05-2012, 02:31 PM
  2. Pareri su scheda di allenamento. come vi sembra? La parola agli esperti...
    Di serious nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-11-2010, 11:16 PM
  3. Nuova scheda e nuovi problemi...la parola agli esperti XD
    Di Kayron nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 28-10-2008, 10:13 AM
  4. Parola agli esperti!
    Di melots nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-06-2007, 11:51 PM
  5. Molto interessante...
    Di tattoos nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-10-2006, 02:55 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home