Ti ringrazio per la rispostama senza scomodare gli esperti mi hai detto quello che volevo sapere, cioé che per certi risultati si riescono a guadagnare con i propri "sacrifici" senza buttare soldi in integratori di dubbia utilità. Continuerò a mangiar sano come sto facendo da tempo (magari aggiungo solo un po' di the verde al piano alimentare). Dei consigli che mi hai dato c'è da dire che in palestra non faccio cardio. Vado 3 volte in palestra e 2 faccio un'arte marziale, dove la prima parte corriamo un po' nella prima parte di allenamento, però non so se basti. E che a far cardio ho sempre paura di perdere un po' di muscolo. Vabbé valuterò, grazie ancora!

ma senza scomodare gli esperti mi hai detto quello che volevo sapere, cioé che per certi risultati si riescono a guadagnare con i propri "sacrifici" senza buttare soldi in integratori di dubbia utilità. Continuerò a mangiar sano come sto facendo da tempo (magari aggiungo solo un po' di the verde al piano alimentare). Dei consigli che mi hai dato c'è da dire che in palestra non faccio cardio. Vado 3 volte in palestra e 2 faccio un'arte marziale, dove la prima parte corriamo un po' nella prima parte di allenamento, però non so se basti. E che a far cardio ho sempre paura di perdere un po' di muscolo. Vabbé valuterò, grazie ancora!
Segnalibri