Allora per l'integrazione zero perché come ho scritto nel primo post dato il mio problema al fegato evito di sovraccaricare, personalmente sto sulle 3700kcal al giorno mi alleno 4-5 volte e gli addominali direttamente non gli alleno mai però sono sempre sollecitati in modo indiretto da esercizi come squat panca stacchi e tutti gli esercizi dove interviene il core per stabilizzare , mangio pulito chiaro anche se sgarro Comunque ti consiglio di mangiare pulito, di far molti esercizi multiarticolari di inserire del cardio per aumentare il deficit e dimagrire di più e inserire qualche esercizio ma due o tre per allenarli direttamente una o due volte a settimana ma l'importante è che tu dimagrisca e poi rimetti su massa pulita così da rendere visibili i cosiddetti six pack , questa è la mia esperienza e consiglio e non voglio sostituirmi a un professionista dietologo o personal trainer perché non ho le competenze e la mia esperienza sulla base delle cose lette sui siti e su quello sperimentato spero che intervenga qualcun altro in tuo aiuto sicuramente più preparato di me![]()

Segnalibri