Approfittando della tua gentilezza volevo chiederti un paio di consigli. Della bella fisicata che hai messo su mi colpiscono (tra le altre cose) gli addominali. Dato che è un vezzo che mi sono messo come obiettivo mesi fa per questa estate, volevo chiederti qualche info più dal punto di vista alimentare/integrativo più che da quello dell'allenamento. Negli ultimi mesi ho sistemato il mio piano alimentare e calcolando un fabbisogno di mantenimento di 2400-2600 calorie quotidianamente ne assumo tra i 1500 e i 1800, il ché mi ha portato a perdere un po' di grasso sull'addome e rendere un pochino visibile il cosiddetto six pack. Confronto al tuo non c'è paragone, volevo chiederti se hai qualche accorgimento (per tua esperienza personale )alimentare o di integratori da consigliarmi per avere un pochino di definizione in più. L'unico integratore che prendo sono gli aminoacidi ramificati. Ero un po' tentato di provare l'acetil L carnitina, ma ho letto su internet che è inutile come i bruciagrassi in generale. Hai qualche consiglio?