Giornate infernali, non sto avendo cinque minuti cinque di tempo - e mi servirebbero per mettermi a sistemare la dieta.... domani? Dai domani. Ho iniziato a farla ma dover tenere conto degli alimenti a I.G. basso mi sta facendo impazzire XS
Veniamo a noi!
Oggi ho visto il mio massaggiatore sportivo, ha fatto la sua magia e ora speriamo in bene. Devo vederlo di nuovo sabato per il taping.
Fa male ancora. La bella notizia è che si sta concentrando nella cervicale, non più in tutta la spalla, quella brutta è che sta prendendo anche a sinistra xD Le gioie della vita.
Veniamo alla palestra!
2 min recline
2 top
Riscaldamento vario
4x10 vertical 27,5
4x10 chest 17,5 kg
4x10 swing kettlebell 6
Good morning gambe tese + ginocchia flesse
Stacchi rumeni
3×15 bicipiti 3kg
4x10 french press 8 kg
4×10 military press 3 kg
4x5 traz. Sbarra con slancio lavoro discesa presa supinata
4×10 leg press 60kg
4x15 rotary calf 22,5
4x10 upper back 15 kg
4x10 back estensions
2x15 addome , rotazione gambe in sospensione
4x10 piegamenti sulle braccia
Sono riuscita a provare gli esercizi!!!
Inizialmente l'allenatore, un altro che non mi segue spesso, non pareva collaborativo ma l'ho convinto io u.u
Lo swing fatto da 6 perché non si trova un kettlebell da 4. Non mi è piaciuto, mi sento molto instabile, ma l'istruttore mi ha corretto la tecnica mezz'ora dopo averlo finito E secondo lui 4kg per me sono pochi, 6 dovrei farli bene. Riproverò cercando di stare attenta alla tecnica e vedremo.
Stacchi e good morning sorprendenti! In questi mi sono fatta seguire di più e ho fatto le prove col bilanciere da 8 scarico. Ho fatto solo prove e riprove di tutti i movimenti, ginocchia flesse o gambe tese; credo che per assurdo possa venirmi meglio a ginocchia flesse, almeno il good morning, ma anche questi sono da riprovare. Di sicuro posso inserirli in un programma!
Ho "perso tempo" sulle prove degli esercizi, quindi ho dovuto levare il multi hip per oggi altrimenti sarei diventa vecchia! Pressa problematica da morire invece: i 60 mi stavano facendo morire, non ho assolutamente idea del perché!
Oggi ho sudato più del solito... e per fare la sborona ho pure aggiunto i piegamenti sulle braccia. Me li sentivo e mi andavano. Forse posso risollevare i bicipiti e il military a 4 kg per manubrio, i 3 li sento meglio.

Segnalibri