No niente e che non sono tanto pratico di queste cose, allora volevo pareri magari di gente piu esperta, magari anche per l'alimentazione, pero non so in quale sezione
No niente e che non sono tanto pratico di queste cose, allora volevo pareri magari di gente piu esperta, magari anche per l'alimentazione, pero non so in quale sezione
allora se hai già "letto già le regole" è un passo avanti e - come dici tu - possiamo "passare al punto" e iniziare con la presentazione, come si conviene quando si fa l'ingresso in una comunità.
La sezione apposita, che ti indico subito, è "Mi chiamo Arnold".
A dopo.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Nel mio profilo ho gia messo i dati, cmq ho aperto una discussione su mi chiamo arnold
Ultima modifica di Dejan Fitt; 23-03-2015 alle 01:34 PM
Cerca allenamenti di persone natural...poi percarità può anche essere fatto bene...però insomma parliamo di jeff seid.
Cioè, questo soggetto qua
Un poppante che ha preso circa 34kg di massa super pulita in soli 6 anni passando l'adolescenza ad allenarsi. Non ci crederebbe neanche willy wonka.
Ultima modifica di Musashi; 26-03-2015 alle 10:28 AM
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Segnalibri