ciao eraser piacere
hai proprio centrato il punto,questa scheda mi ha portato benefici visivi lo ammetto,nulla di entusiasmante,ma il tutto è avvenuto in un maniera talmente lenta che spesso mi accorgo disprecare tempo prezioso inutilmente.
mi sono accorto che in questo forum c'è gente che in pochi mesi riesce a modificare il proprio corpo, e io in 3 anni di palestra(anche piu) ho modificato molto poco.
ora mi spulcio il link che mi hai dato anche se mi sembra di averlo gia letto,la suddivisione delle varie fibre del corpo
dopo cerco di caricarvi due foto da mostrare prima e dopo ,sono consapevole che nel momento della massa inziata da settembre ho fatto qualche danno incrementando di piu il grasso.
ok laFran vediamo inizio con poco e vediamo come mi trovo,peccato aver perso tutto questo tempo,avrei potuto rimediare prima.
una domanda a casa ho una bilancia normale indica solo il peso,voi mi consigliate di acquistare una bilancia che mi indichi massa magra ecc?
so che non sarà perfetta però come punto di riferimento non dovrebbe essere male no?
Segnalibri