Ciao infatti ho deciso di affidarmi al mio allenatore anche perché é molto bravo ed ha allenato anche persone che poi sono andate a gareggiare quindi sfrutto questa ' risorsa'! I consiglio sono sempre utili però!!
Ciao infatti ho deciso di affidarmi al mio allenatore anche perché é molto bravo ed ha allenato anche persone che poi sono andate a gareggiare quindi sfrutto questa ' risorsa'! I consiglio sono sempre utili però!!
Segnalibri