Ciao! In effetti un po' di confusionec è! È che ora sono alla terza settimana e non so se mangiare di più visto che l allenamento è blando può aiutarmi a mettere massa o mi farebbe ingrassare! L allenamento comprende pesi lat macchine pectoral machine pullover ecc e per quanto riguarda il trainer è molto preparato e' di vecchia scuola ed ha aperto dal 76 ora ha modificato la mia scheda per sviluppare braccia e gambe e mi fa fare meno addominali! Lui mi ha consigliato per iniziare di inserire a gg alterni un alimento proteico a colazione e in totale mi ha detto che dovrei assumere 50gr di pro al giorno, riguardo all entusiasmo hai ragione ma non alla fretta! So che la strada è lunga e per adesso voglio solo imparare e godermi il cammino! Ci vuole umiltà e sacrificio se si vogliono raggiungere determinati risultati! Ma è una sfida con me stessa! Non mi interessa esibirsi al mare ma diventare più forte mentalmente e fisicamente! E se occorre sono disposta a mangiare anche uova sode a colazione rinunciando al mio fantastico ciambellone!!

Segnalibri