Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: inizio allenamento

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Ciao! In effetti un po' di confusionec è! È che ora sono alla terza settimana e non so se mangiare di più visto che l allenamento è blando può aiutarmi a mettere massa o mi farebbe ingrassare! L allenamento comprende pesi lat macchine pectoral machine pullover ecc e per quanto riguarda il trainer è molto preparato e' di vecchia scuola ed ha aperto dal 76 ora ha modificato la mia scheda per sviluppare braccia e gambe e mi fa fare meno addominali! Lui mi ha consigliato per iniziare di inserire a gg alterni un alimento proteico a colazione e in totale mi ha detto che dovrei assumere 50gr di pro al giorno, riguardo all entusiasmo hai ragione ma non alla fretta! So che la strada è lunga e per adesso voglio solo imparare e godermi il cammino! Ci vuole umiltà e sacrificio se si vogliono raggiungere determinati risultati! Ma è una sfida con me stessa! Non mi interessa esibirsi al mare ma diventare più forte mentalmente e fisicamente! E se occorre sono disposta a mangiare anche uova sode a colazione rinunciando al mio fantastico ciambellone!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Massa Carrara (MS)
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jessynove Visualizza Messaggio
    Lui mi ha consigliato per iniziare di inserire a gg alterni un alimento proteico a colazione...

    Non mi interessa esibirsi al mare ma diventare più forte mentalmente e fisicamente! E se occorre sono disposta a mangiare anche uova sode a colazione rinunciando al mio fantastico ciambellone!!
    Guardala con ironia... per questo basta modificare un po' la ricetta originale del ciambellone!

Discussioni Simili

  1. inizio..... UN PESSIMO INIZIO !!!
    Di chally93 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-07-2015, 03:05 PM
  2. Inizio palestra e inizio nuova scheda!!!
    Di savana88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-10-2011, 01:34 PM
  3. da lunedi inizio scheda di allenamento definitiva
    Di luc77 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-06-2007, 08:44 PM
  4. dopo il 5x5 di kick inizio un nuovo allenamento
    Di userdel777 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-05-2007, 01:59 PM
  5. inizio allenamento consigli su scheda e dieta
    Di Kobraman nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-03-2007, 03:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home