mi pare ovvio che dovrò sabotarti la garae vabbè che stavolta penso di stare sopra i 74 kg. TI E' ANDATA BENE
mi pare ovvio che dovrò sabotarti la garae vabbè che stavolta penso di stare sopra i 74 kg. TI E' ANDATA BENE
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ottimo workout anche oggi, sono abbastanza soddisfatto del periodo direi! la fase di intensità sta pagando, quindi tutto il volume fatto fin ora è servito
panca piana
2x5x60
3x3x80
3x1x90kg (fermo lungo molto molto buono)
3x1x94kg ottime! i 100 raw dovrebbero esserci senza problemi, non ho spinto oltre perchè domani, spotter permettendo, ho panca geared: la mia superkatana ha voglia di me
squat
2x5x60
5x80
5x90
3x100
4x1x120kg tutte molto belle e veloci, idem per il discorso della panca, domani dovrei avere squat geared
lento avanti (fermo di 2'')
6x6x40kg 1'30 ok, bello
trazioni supine +26.5kg
4x4 2' ok
stretching a volontà!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
primo approccio con l'attrezzatura dopo cecina molto molto buonno, workout veloce ma essenziale (e senza spotter)
panca piana
2x5x60
3x3x80
3x1x90
SUPERKATANA A/S TG 42 (mai usata finora)
2x100 altissime, tanto per far calzare meglio la maglia
3x1x120kg chiuse bene, soddisfatto, buona la tenuta del petto e la gestione della maglia al primo tentativo, più in là provo anche a reinfilare la tg 40 che mi è molto più estrema
stacco sumo
2x4x100
2x3x140
3x160
1x180
VELOCITY SUMO TG 36 (ristretto a 34, quindi bretella non estrema)
1X200 volata su, con fascette
1x210 idem come i 200, con fascette, velocissima, forse sto capendo come sfruttare per bene il corpetto nello stacco, finalmente!
ho usato ancora fascette e presa doppia prona per non inserire troppe varianti nello stesso workout (il corpetto da solo è già un bell'impegno!)
stretching
giornata strapiena di lavoro, 11 ore filate in palestra... In serata ho potuto fare una seduta di stretching intenso: la mobilità della schiena migliora e, di conseguenza, riesco a farla recuperare più velocemente, anche gli adduttori sono sempre più sciolti, sono vicino a fare la spaccata frontale ormai. Le spalle idem recuperano prima grazie alle dislocazioni con bastone e allo stretching in "apertura" sempre con bastone (e dobbiamo contare che le mie spalle tra pesi e pallavolo sono sempre sotto stress)
buon workout oggi, grazie anche ad una mattinata di riposo (apprezzatissima). Arrivati la nuova cinta (una longhorn titan lever belt, compattissima e bellissima) e i nuovi polsini titan gold standard (duri come il cemento, mi ci devo abituare)
panca piana
2x5x60
6x6x70kg 2'30 sofferti, oggi la panca non c'era e non sono abituato più a lavorare con peso fisso; comunque non mi preoccupo che è uno schema che migliorerà in un paio di sedute
squat
2x5x60
5x80
5x90
4x4x100kg 2' bello, molto molto buono
lento avanti (fermo lungo)
6x6x40kg 1'30
trazioni supine +26.5kg
4x4 2'30 oggi dure, ma ok
nel complesso buon workout, ma ero ancora cotto dal workout geared di 2 giorni fa, a finire stretching
Segnalibri