Finalmente ho ripreso dopo più di una settimana di stop forzato...contentissimo ma anche affaticatissimo...le condizioni per ricominciare ad allenarsi non sono delle migliori, esami universitari a breve,ma insomma ce la si fa un po con fatica un po col sorriso.
Mercoledì 14:
deadlift: (7x106kg+5x126+3x146)x2onde bene, nonostante la pausa bene. Tosti ovviamente i 146 ma dopo una pausa simile mi aspettavo di peggio.
bench medio stretta: 5x6x60kg benone anche qua
complementari: curl bicipiti, shoulder press, calf rises
Venerdì 16:
Sapevo che sarebbe stata dura, avevo ancora i doms di mercoledì dello stacco da terra.
Squat: 5x5x110kg mantenimento semi allenante a circa il 70% del massimale(poichè il 70% di 150 è 105). Devastante! I doms dello stacco da terra si sono fatti sentire, stamattina(sabato) ho le gambe a pezzi xD Con una settimana e mezza di non allenamento i miei muscoli si sono già disabituati....cattivo, corpo cattivo!!!
Apparte scherzi, mi sono preso più tempo di pausa fra una serie e l'altra per non stressarmi eccessivamente.
Bench: 5x5x70kg anche qui mantenimento, molti meno doms sia perchè la seduta di mercoledì non era dura sia perchè il corpo recupera prima in questi distretti musolari. QUindi benone.
Complementari: dumbell row, barbell shrugs.
Segnalibri