Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Con un pò di pazienza diventerai più forte
Attualmente penso di avere meno del 20% ma siamo lì e lì, devo nuovamente sottopormi alla BIA.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Sabato ho ricevuto una bella notizia in ambito lavorativo. Alla fine del 2013 mi sono licenziato da dipendente perchè non faceva per il sottoscritto, nel 2014 ho intrapreso la strada da libero professionista ma a dicembre 2014 è successo un caos. Ho perso un' importante incarico e ho "lanciato" tutti i miei ex collaboratori (uno ha tentato di truffarmi, il secondo assolutamente inadeguato per essere team leader ed il terzo inaffidabile).
Ora nuova avventura, tutto dipende dal sottoscritto e le soddisfazioni non mancheranno.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
in bocca al lupo corvette!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Grazie!
Oggi, ancora amareggiato per i fatti lavorativi accadutomi, non ho brillato molto durante la lezione odierna.
1a ora
1) Warm up
2) Chiave in asse
3) Chiave in torsione
4) Leg wars
5) Lotte
2a ora
1) Clinch e applicazioni
2) Clinch + presa alla schiena + proiezioni
3) Clinch + presa alla schiena + difesa
4) Sparring in piedi
Oggi due ore di bjj GI
1) Warmp up
2) Proiezioni miste
3) Drill di proiezioni
4) Tecniche
5) Lotta tecnica
6) Sparring duro (tra 18 giorni prime gare ed un mese e mezzo la nostra palestra organizza un evento)
Segnalibri