Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Gambe al 2000%!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Modena
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Nessuno nessuno?

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    dueville, vicenza
    Messaggi
    644

    Predefinito

    beh c'è poco da fare, aumenta la frequenza degli squat! magari alterna squat dietro con squat avanti.
    Il mio allenatore mi dice sempre che lo squat si può aumentare senza pericolo, lo si può fare anche tutti i giorni, quindi aumentare il volume è l'unica possibilità che hai.
    naturalmente deve essere ben eseguito, in accosciata completa, non mezzo squat come fa il 90% dell'utente medio da palestra

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Modena
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pironman Visualizza Messaggio
    beh c'è poco da fare, aumenta la frequenza degli squat! magari alterna squat dietro con squat avanti.
    Il mio allenatore mi dice sempre che lo squat si può aumentare senza pericolo, lo si può fare anche tutti i giorni, quindi aumentare il volume è l'unica possibilità che hai.
    naturalmente deve essere ben eseguito, in accosciata completa, non mezzo squat come fa il 90% dell'utente medio da palestra
    Purtroppo il fenomeno del mezzo squat lo vedo anche in palestra da me su a milano, dove c'è solo il multipower tralaltro (per fortuna a casa a Modena ho uno squat rack normale,quindi riesco a farlo libero). Di solito tengo sempre qualcuno di fianco che mi avvisa quando scendo sotto il parallelo,profondità che cerco sempre di raggiungere (ma non sempre riesco) ; a farlo "ass to grass" per ora non riesco dato che finisco con l'usare i lombari nell'ultimo tratto, penso che dovrò tornare a mettermi sotto con lo stretching.
    Aumenterò il volume dunque. altri esercizi oltre lo squat? provo a inserire quelli che ho citato? grazie mille comunque.

    Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    i dolorini alle ginocchia probabilmente son dovuti ad una esecuzione non corretta. Posta un video che si fa prima.
    Io senti molto fastidio con gli affondi che quindi cerco di evitare.
    Pironman ha detto il resto.
    Non escludo che potrebbe trattarsi di esecuzione non corretta, a maggior ragione perchè ho dovuto imparare da solo.
    Avevo pensato all'allegare un video, appena riuscirò a farlo lo posterò!
    Ultima modifica di Ubermensch; 17-01-2015 alle 07:13 PM

Discussioni Simili

  1. Weider Super Mega Mass 2000
    Di Techno_Soldat nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-05-2009, 11:55 PM
  2. Weider Super Mega Mass 2000
    Di Mauro_BG nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15-03-2006, 04:03 PM
  3. 2000 post = Arnold = Tenebro
    Di Sajan nel forum Rest Pause
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 25-09-2003, 11:57 PM
  4. E 2000
    Di Matrix nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-01-2003, 09:56 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home