Musashi nei supermercati lo trovi sicuramente.
Di solito tra i banchi verdura fresca e le insalate in busta.
Musashi nei supermercati lo trovi sicuramente.
Di solito tra i banchi verdura fresca e le insalate in busta.
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Finalmente ho ripreso dopo più di una settimana di stop forzato...contentissimo ma anche affaticatissimo...le condizioni per ricominciare ad allenarsi non sono delle migliori, esami universitari a breve,ma insomma ce la si fa un po con fatica un po col sorriso.
Mercoledì 14:
deadlift: (7x106kg+5x126+3x146)x2onde bene, nonostante la pausa bene. Tosti ovviamente i 146 ma dopo una pausa simile mi aspettavo di peggio.
bench medio stretta: 5x6x60kg benone anche qua
complementari: curl bicipiti, shoulder press, calf rises
Venerdì 16:
Sapevo che sarebbe stata dura, avevo ancora i doms di mercoledì dello stacco da terra.
Squat: 5x5x110kg mantenimento semi allenante a circa il 70% del massimale(poichè il 70% di 150 è 105). Devastante! I doms dello stacco da terra si sono fatti sentire, stamattina(sabato) ho le gambe a pezzi xD Con una settimana e mezza di non allenamento i miei muscoli si sono già disabituati....cattivo, corpo cattivo!!!
Apparte scherzi, mi sono preso più tempo di pausa fra una serie e l'altra per non stressarmi eccessivamente.
Bench: 5x5x70kg anche qui mantenimento, molti meno doms sia perchè la seduta di mercoledì non era dura sia perchè il corpo recupera prima in questi distretti musolari. QUindi benone.
Complementari: dumbell row, barbell shrugs.
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Segnalibri