Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Il diario di Pascal91x

Visualizzazione Elencata

  1. #6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Caserta
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    Pascal come mai hai questo rapporto controverso con lo squat? Dove credi sia il problema?
    Se te la senti puoi postare dei video dei 3 big e sicuramente i ragazzi sapranno darti un contributo costruttivo.
    Ciao LaFran
    Lo squat mi è stato da sempre un po' "antipatico"...diciamo che è da ottobre che ho iniziato a farlo "seriamente"..gli anni addietro o lo saltavo, o lo sostituivo con altri esercizi..
    Per quanto riguarda i video, essendo sempre affollata la palestra che frequento quando sto fuori per l'università, mi vergogno un po' a chiedere di filmarmi xD
    In ogni caso quando eseguo i big mi faccio sempre osservare da un ragazzo che si allena lì e che reputo abbastanza preparato.
    Ultima modifica di Pascal91x; 30-12-2014 alle 09:38 PM

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home