Pascal come mai hai questo rapporto controverso con lo squat? Dove credi sia il problema?
Se te la senti puoi postare dei video dei 3 big e sicuramente i ragazzi sapranno darti un contributo costruttivo.
Pascal come mai hai questo rapporto controverso con lo squat? Dove credi sia il problema?
Se te la senti puoi postare dei video dei 3 big e sicuramente i ragazzi sapranno darti un contributo costruttivo.
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Ciao LaFran
Lo squat mi è stato da sempre un po' "antipatico"...diciamo che è da ottobre che ho iniziato a farlo "seriamente"..gli anni addietro o lo saltavo, o lo sostituivo con altri esercizi..
Per quanto riguarda i video, essendo sempre affollata la palestra che frequento quando sto fuori per l'università, mi vergogno un po' a chiedere di filmarmi xD
In ogni caso quando eseguo i big mi faccio sempre osservare da un ragazzo che si allena lì e che reputo abbastanza preparato.
Ultima modifica di Pascal91x; 30-12-2014 alle 09:38 PM
Buon Anno a tutti!
Ieri terzo allenamento della seconda settimana del secondo meso ubertraining.
Stacco andato bene: ho fatto 4 serie per 5 reps con 60kg e siccome mi sentivo abbastanza carico, ho provato a mettere altri 10kg e ho fatto l'ultima serie da 4 reps con 70 kg. Ottime le sensazioni dello stacco.
E' la seconda settimana che faccio le trazioni aumentando di una ripetizione ogni serie (7x4);
rematore con bilanciere fatto in 4x8 con 40kg.
I bicipiti gli ho allenati lunedi e ieri, ed entrambe le volte ho eseguito la panca scott in 6-8-8-10.
Oggi dorso e tricips parecchio doloranti xD
Ultima modifica di Pascal91x; 03-01-2015 alle 02:55 PM
Sera a tutti!
Ieri giorno di squat pesante (si fa per dire, 40 kg) ma eseguito sotto "supervisione" facendo 7 serie da 5 scendendo sotto il parallelo. Le gambe oggi fanno parecchio male.
A seguire panca "media" con 56 kg, french press con 23 kg (oggi ho i tricips moolto doloranti) e trazioni fatte nelle solite 7x4.
Ah...ho messo su un chilo, sto sui 77 kg.
Posto con qualche giorno di ritardo.
Questa settimana per vari impegni sono riuscito a fare solo due allenamenti; il terzo lo recupererò domani.
Il secondo WO l'ho fatto venerdì e anche male: sono riuscito ad allenare solo il petto e a fare solo le 8 serie di stacco leggero.
Nella panca piana sono arrivato alla 7 serie un pò stanchino (64 kg), la settimana scorsa è andata meglio.
Poi mi son sbucciato la parte sottostante il ginocchio (sì, come i bambini) durante lo stacco e ho riempito di sangue il pantalone della tuta; si era fatto tardi e son dovuto scappare a casa. Ho saltato le spalle![]()
per filmarti non devi chiedere. incastra il cellulare tra due pesi come faccio io.
sarei curioso di vedere lo squat che è davvero indietro...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri